indietro

Mio ordine #0615052251

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Amicafarmacia

16/08/2025

Ho effettuato un ordine il 3 luglio 2025, che mi hanno confermato, ma trascorsi alcuni giorni mi hanno scritto che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato, naturalmente questo non è accaduto, di conseguenza ho fatto una mail di sollecito che non mai stata riscontrata.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. C.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 agosto 2025 alle ore 16:00:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97Z7GP-4LZW3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).