Buongiorno.Il 13 ottobre 2022 ho avuto la malaugurata idea di acquistare i mobili da MondoConvenienza a San Giuliano Milanese. Tra le altre cose ho acquistato una cucina. Al momento dell' installazione il top non andava bene. E' stato tagliato con le misure sbagliate (nonostante l'accurato rilievo del geometra mandato da Mondoconvenienza). Il geometra esce una seconda volta. Ri-misura tutto e il top arriva ancora con le stesse identiche misure sbagliate della prima volta. Gli do una terza possibilità e mi fissano la consegna il 3 aprile 2023 (dopo 6 mesi spero sia la volta buona). Ieri sera alle 20.00 mi richiamano e mi informano che purtroppo il pezzo è danneggiato (cosa che mi avevano già detto nell'altra tentata consegna). A questo punto non ho più intenzione di inseguire questa banda di criminali ma vorrei essere rimborsata di € 500 (ammontare complessivo dei 3 pezzi che compongono il top) perchè dovrò rivolgermi a un falegname a mie spese visto che ad oggi ho una cucina NON FUNZIONANTE (senza forno e senza lavandino). Vorrei condividere questa mia esperienza estremamente negativa e avvertire tutti coloro che pensano di acquistare da MondoConvenienza di NON farlo. Non si può parlare con nessuno. Il venditore è sparito ed è impossibile raggiungerlo per email. NON RISPONDONO. e' un continuo rimpallo tra un risponditore automatico e ignari addetti al servizio assistenza che non sa che pesci prendere. Nessuno con cui interfacciarsi. Nessuno che risolva il problema. Io ho saldato interamente l'importo fatturatormi a fine dicembre 2022. Lo trovo un comportamento IMMORALE, da criminali. In Italia credo si chiami TRUFFA.Grazie per il cortese aiuto e l'opportunità che offrite a poveri malcapitati come me.Cordiali saluti.