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Mio pacco è stato inviato a 30km da me

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Bartolini

30/07/2025

Buongiorno, 2 settimane fa, ho un fatto un ordine che dovrebbe essere consegnato a un punto di ritiro vicino a me. La settimana scorsa ho ricevuto una e-mail dicendo che dovrei ritirarlo in una filiale a 30Km da me. Non essendo possibile, ovviamente, ho iniziato una serie di innumerevole tentativi di contatto con la BRT. Ho aperto 3 ticket diversi (22183812, 22144537, 22054806) tra i quali mi hanno risposto solo 2, affermando che dovevo contattare il mittente. Ho contattato il mittente e mi hanno informato di che non potrebbero fare nulla. Allora ho provato a chiamare la BRT e dopo 15 minuti di attesa, l'agente mi ha detto che, infatti, il pacco era in filiale, mi ha chiesto ancora l'indirizzo giusto, ha confermato i dati e mi ha detto che il pacco arriverebbe tra 48 ore. Per la mia sorpresa, il giorno seguente, ho ricevuto una e-mail dicendo che io avevo fatto una richiesta di consegna in filiale a 30km da me (informazione ovviamente falsa). Oggi ho chiamato la BRT due volta, entrambi le volte gli agenti hanno chiuso la chiamata prima che io finisse, nonostante io abbia aspettato 20 minuti al telefono. Sono molto delusa e frustrata, non ho mai avuto una esperienza così assurda con correriere. Hanno scelto di consegnare mio pacco a 30km da me, non mi rispondo, per ogni chiamata aspetto 20 minuti per nulla, affermano falsamente che io ho richiesto una consegna a 30km da me. È davvero assurdo.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. S.

01/08/2025

Buongiorno Sig.ra Alessandra Abbiamo inviato la sua richiesta di cambio di indirizzo al mittente. VIA FRANCESCO GONIN 14 20147 MILANO (MI) (citofono:39) SPEDIZIONE: 005 87 - 6.862.339 del 21/07/2025 LnArrivo 005 MILANO SUD Appena riceveremo l’approvazione alla variazione procederemo alla consegna. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 30 luglio 2025 18:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mio pacco è stato inviato a 30km da me ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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