indietro

Miscelatore guasto. Mai ricontattato. Sostituito a spese mie.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: REMAIL

09/10/2023

Buongiorno, Remail Spa ha eseguito la conversione vasca in doccia a casa mia a fine luglio. Verso la fine di agosto ho segnalato telefonicamente all'assistenza post-vendita il guasto del miscelatore pessimo che è stato montato. Mi è stato detto che sarei stato ricontattato in breve tempo, ma nulla. Silenzio. Ho dovuto farlo sostituire, 110 euro di materia prima per un Ideal Standard decente e 100 di manodopera. Altrimenti sarei ancora qui a farmi docce fredde. Remail Spa si può dimostrare seria e risarcirmi? Posso produrre ricevute. Se la mia segnalazione non dovesse risultare sarebbe doppiamente grave.

Messaggi (5)

A. P.

A: REMAIL

19/10/2023

Mi avete mandato mail e whatsapp per pianificare un intervento il 23/10. Su entrambi i canali ho risposto che non &#232 pi&#249 necessario e che attendo indennizzo. Vedremo se almeno una delle due risposte verr&#224 letta. Io il 23/10 non aprir&#242 a nessuno. Grazie

REMAIL

A: A. P.

20/10/2023

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita provvederà al versamento della somma pari ad euro 150,00 a ristoro di quanto rappresentato.Al fine di consentire all'amministrazione di procedere al versamento in parola chiedo la cortesia di avere in comunicazione i dati iban del conto corrente intestato al signor Pinarello.In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO)mail martha.garena@hotmail.it pec marthagarena@pec.ordineavvocatitorino.ittel. e fax 011.537084

A. P.

A: REMAIL

20/10/2023

Buongiorno,Accetto di buonissimo grado quanto proposto.IBAN IT12S0503432934000000002441Alessandro Pinarello MichelottoGrazie

REMAIL

A: A. P.

05/02/2024

Spettabile Altroconsumo,con la presente si conferma che GDL s.p.a. è altresì intervenuta in assistenza presso il Vostro associato con esito positivo.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.Martha GarenaDa: Alessandro Pinarello Michelotto a.pinarello.michelotto@gmail.comInviato: venerdì 20 ottobre 2023 10:04A: Martha Garena martha.garena@hotmail.itCc: Oggetto: Re: GDL/Pinarello Michelotto Alessandro (CPTIT01892761-00) Buongiorno, Accetto di buonissimo grado quanto proposto.IBANIT12S0503432934000000002441Alessandro Pinarello MichelottoGrazieIl giorno ven 20 ott 2023 alle ore 09:55 Martha Garena martha.garena@hotmail.it ha scritto:Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che la mia assistita provvederà al versamento della somma pari ad euro 150,00 a ristoro di quanto rappresentato.Al fine di consentire all'amministrazione di procedere al versamento in parola chiedo la cortesia di avere in comunicazione i dati iban del conto corrente intestato al signor Pinarello.In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084

REMAIL

A: A. P.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente si conferma che GDL s.p.a. è altresì intervenuta in assistenza presso il Vostro associato con esito positivo. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. Martha Garena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).