indietro

Misure prese sbagliate da dolce casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MONDO CONVENIENZA

13/11/2024

Ho acquistato una camera a settembre tramite dolce casa,me la consegnano ad ottobre arriva un pezzo più piccolo,viene riordinato il pezzo,dopo un mese per la precisione il 7 novembre tornano e dicono che nn possono montarla x' nn ci sta,ho fatto il reclamo e nn chiama mai nessuno x' nn di può parlare con l'ufficio tecnico ed è 2 mesi che ho i bambini che dormono x terra

Messaggi (3)

A. B.

A: MONDO CONVENIENZA

13/11/2024

Mi dovete contattare subito,siete degli incompetenti

MONDO CONVENIENZA

A: A. B.

14/11/2024

Gentile Sgr.a Biscotti, abbiamo sollecitato la sua richiesta di assistenza che verrà valutata entro il giorno 16/11. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/11/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Misure prese sbagliate da dolce casa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::RkdLdPg1Ex-5FgqWm5zq1Rc::

MONDO CONVENIENZA

A: A. B.

10/01/2025

Gentile Sig. BISCOTTI, come concordato durante la conversazione telefonica del 10/01/25, le confermiamo la chiusura della pratica relativa all'ordine TP4940420, a seguito della conferma di avvenuta ricezione del rimborso. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/11/2024, 18:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Misure prese sbagliate da dolce casa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::RkdLdPg1Ex-5FgqWm5zq1Rc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).