Spett. Mondo Convenienza
In data 17-01-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di POMPEI una CUCINA SU MISURA N° ORDINE LR41HK070,
pagando contestualmente l'acconto di € 1223,49 DEL TOTALE CHE è DI € 6159,91
in data 13-06-2024 gli istallatori arrivano per il montaggio della CUCINA, ma le misure prese dal tecnico (di mondo convenienza) sono errate e di conseguenza la cucina non entra nell'apposito spazio dedicato.
il tecnico in questione ha preso le misure nel periodo di marzo, quando la cucina era ancora un cantiere in fase di sviluppo e mancava il pavimento e le piastrelle che ricoprono le pareti.
lui stesso ha calcolato i cm di cui avrebbe dovuto tener presente, ci sono foto che testimoniano l accaduto.
ad oggi io pretendo una soluzione a carico di MONDO CONVENIENZA o un Rimborso dell'acconto versato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.