indietro

Mncata notifica pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

07/03/2023

Salve,in data 25/02/2023 ho transitato per l'autostrada Pedemontana.Ad oggi, 07/03/2023, come al solito, ne' l'app, ne' il sito web riportano alcun pedaggio da pagare associato alla mia targa.Si tenga presente che i pagamenti online (che ho gia' potuto effettuare varie volte negli anni passati e di cui nel mio account sul vostro sito e' conservato lo storico) rappresentano per me l'unica soluzione possibile.La mia targa e' riportata nel Numero Cliente.Resto in attesa di chiarimenti.Saluti

Messaggi (1)

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: P. D.

09/03/2023

Egregio Signor Di Tonno,a seguito della segnalazione inviata, La informiamo che non vede i pedaggi del 25.02.2023, in quanto la targa del Suo veicolo, è stata erroneamente registrata nel suo account come MOTOVEICOLO.Per poter visualizzare regolarmente i pedaggi, dovrai cambiare la classe in ALTRO e completare la registrazione del profilo con i dati richiesti.Per quanto riguarda l'inserimento del codice fiscale in fase di registrazione dei dati, si informa che non è possibile registrare l'account dichiarando di essere nato in Italia con residenza all'estero ma sarà necessario registrarsi solo come utente straniero o italiano.Effettuando il regolare pagamento, entro 15 giorni dalla data di transito, il sistema elaborerà automaticamente la ricezione completa dell'importo e dei relativi dati di transito.Distinti saluti.Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.RispondiIl team di Autostrada Pedemontana Lombarda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).