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Mobile difettato e montaggio errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. M.

A: MONDO CONVENIENZA

17/03/2025

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 20/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio on-line un COMPONIBILE BAGNO A TERRA 2 CASSETTI CON PENSILE CON LED (AMBURGO) + MISCELATORE BAGNO CANNA ALTA (ATOMIX) pagando contestualmente l’importo di €369.00 + €59.04 di consegna e montaggio, per un totale complessivo di € 428.04. In data 14/01/2025 mi è stato consegnato il mobile ed il VOSTRO TECNICO ha montato male i cassetti (asserendo che il mobile fosse proprio così). Dopo aver fatto intervenite l'elettricista per il collegamento del pensile ho scoperto che il LED ERA FULMINATO. Dopo aver sollecitato infinite volte l'assistenza, era stata concordata una nuova consegna del mobile con sostituzione del LED e collegamento idraulico a Vs/spese. Siete tornati in data 24/02/2025 sostituendo il LED, collegando il lavandino ma senza sostituire i cassetti (come da accordi). Siete tornati una TERZA VOLTA in data 10/03/2025 per sostituire i cassetti e ancora non è stato risolto il problema poichè il cassetto superiore non si chiude correttamente e il Vs/tecnico sostiene che le cause sono 2: il mobile "è nato male" e l'idraulico ha fissato il mobile senza metterlo in bolla. Quindi oltre a giocare allo scarica barile nessuno sembra avere interesse a risolvere il nostro problema. SONO PASSATI OLTRE 3 MESI DA QUANDO AVETE INCASSATO I NOSTRI SOLDI E ANCORA NON ABBIAMO UN MOBILE FUNZIONANTE... AVETE DIMOSTRATO POCA PROFESSIONALITA' E NESSUNA CURA PER IL CLIENTE NEL POST-VENDITA. PRETENDO UN RISARCIMENTO A SEGUITO DI TUTTI QUESTI MESI IN CUI NON HO POTUTO USUFRUIRE DEL MIO BAGNO E DEL TEMPO CHE DOVRO' ANCORA ATTENDERE PER OTTENERE UNA SOLUZIONE. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: M. M.

18/03/2025

Gentile Sig. Milano, non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto - Nome e Cognome dell'intestatario - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/03/2025, 10:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mobile difettato e montaggio errato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::11s5Tb3pGGm_wdCAXphYxBc::

M. M.

A: MONDO CONVENIENZA

18/03/2025

L’ordine è stato effettuato da mia figlia Milano Giulia (392/6548365 - giuliamilano84@gmail.com) per praticità nella gestione dell’ordine considerando che era in maternità

MONDO CONVENIENZA

A: M. M.

20/03/2025

Gentile Sig. MILANO, In riferimento all'ordine effettuato dalla Sig.ra Milano, come da accordi con l'intestatario dell'ordine,al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso.Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Relativamente alla sua richiesta di rimborso, l'entità della stessa verrà valutata all'effettivo completamente dell'ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/03/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::11s5Tb3pGGm_wdCAXphYxBc::

MONDO CONVENIENZA

A: M. M.

23/05/2025

Gentile Sig. Milano, in riferimento all'ordine effettuato dalla Sig.ra Milano, abbiamo provato a contattarla nei giorni scorsi per assicurarci che abbia risolto con la sua segnalazione. Non avendo ricevuto riscontro, ci riserviamo di effettuare un ulteriore tentativo di contatto nei prossimi giorni. Qualora non dovessimo ricevere risposta, considereremo che non vi siano ulteriori necessità e provvederemo alla chiusura della pratica. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 20/03/2025, 11:44 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Nuovo messaggio da MARIO M [ thread::11s5Tb3pGGm_wdCAXphYxBc:: ] Gentile Sig. MILANO, In riferimento all'ordine effettuato dalla Sig.ra Milano, come da accordi con l'intestatario dell'ordine,al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso.Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Relativamente alla sua richiesta di rimborso, l'entità della stessa verrà valutata all'effettivo completamente dell'ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/03/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::11s5Tb3pGGm_wdCAXphYxBc::


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