Gentile Sig. Milano,
in riferimento all'ordine effettuato dalla Sig.ra Milano, abbiamo provato a contattarla nei giorni scorsi per assicurarci che abbia risolto con la sua segnalazione.
Non avendo ricevuto riscontro, ci riserviamo di effettuare un ulteriore tentativo di contatto nei prossimi giorni. Qualora non dovessimo ricevere risposta, considereremo che non vi siano ulteriori necessità e provvederemo alla chiusura della pratica.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 20/03/2025, 11:44
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Nuovo messaggio da MARIO M [ thread::11s5Tb3pGGm_wdCAXphYxBc:: ]
Gentile Sig. MILANO,
In riferimento all'ordine effettuato dalla Sig.ra Milano, come da accordi con l'intestatario dell'ordine,al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso.Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna.
Relativamente alla sua richiesta di rimborso, l'entità della stessa verrà valutata all'effettivo completamente dell'ordine.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 18/03/2025, 20:30
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Nuovo messaggio da MARIO M
thread::11s5Tb3pGGm_wdCAXphYxBc::