indietro

Mobile mi bombarda e fisso non risponde.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

17/05/2025

Spett. Fastweb s.p.a., Il 06/02/2025 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea internet Fastweb NeXXt One Casa Light. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 20/02/2025. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè mentre è impossibile sollecitare l'attivazione vengo continuamente sollecitato dal vostro servizio di attivazione dell'offerta mobile che non intendo attivare se non in associazione alla linea fissa. Le telefonate sono continue, frustranti ed inutili ai fini della risoluzione del mio problema. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 17 giugno 2025

FastWeb

A: A. M.

17/06/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il processo di attivazione della componente fissa del suddetto contratto sottoscritto in data 06-02-2025. Sarà nostra premura monitora l’evoluzione della situazione, mettere in atto, qualora si rendesse necessario, ulteriori azioni puntuali e aggiornare il prima possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 17 maggio 2025 09:45 Oggetto: Mobile mi bombarda e fisso non risponde. Mobile mi bombarda e fisso non risponde. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).