BUONGIORNO, IN DATA 30 AGOSO 2023 I MONTATORI DI MONDO CONVENIENZA SONO STATI A CASA MIA PER CONSEGNARE E MONTARE IL MOBILE BAGNO ACQUISTATO IN DATA 11 AGOSTO 2023.I SIGNORI INCARICATI DEL TRASPORTO E MONTAGGIO HANNO FIN DA SUBITO MOSTRATO MANCANZA DI PROFESSIONALITA' E INCAPACITA' NEL RISOLVERE I PROBLEMI.PRATICAMENTE HANNO MONTATO IL MOBILE DA ME ACQUISTATO IN MODO INAPPROPRIATO E SENZA LE BENCHE MINIME CAPACITA' E QUANDO ABBIAMO FATTO LORO PRESENTE LE INESATTEZZE NEL MONTAGGIO HANNO ACCAMPATO LE PIU' SVARIATE E FANTASIOSE SCUSE.QUINDI ALLA LORO USCITA DA CASA MIA HO FATTO SUBITO RICHIESTA AL MONDO CONVENIENZA DI ASSISTENZA E QUALCHE GIORNO DOPO SI SONO PRESENTATI A CASA MIA ALTRI MONTATORI I QUALI HANNO SEGUITO LA FALSA RIGA DEI LORO COLLEGHI LASCIANDOMI CON IL MOBILE MONTATO ERRONEAMENTE E COL RISCHIO CHE POSSA CADERE E ROMPERSI.ORA HO NUOVAMENTE FATTO RICHIESTA DI ASSISTENZA ALLA DITTA, LA QUALE DICE CHE ABBIAMO RAGIONE (ABBIAMO INVIATO LE FOTO DEL MOBILE), MA CHE NON POTRANNO INTERVENIRE PRIMA DEL 10 OTTOBRE.QUINDI HO MANIFETSTAO A LORO CHE NON SIAMO SODDISFATTI DEL SERVIZIO CHE PURE HO PAGATO E CHE VOGLIAMO UN RIMBORSO PER TUTTE LE GIORNATE CHE MI STANNO FACENDO PERDERE STANDO A CASA DAL LAVORO OGNI VOLTA CHE ASPETTO IL LORO INTERVENTO NEL TENTATIVO DI RISOLVERE IL PROBLEMA CHE CI HANNO CAUSATO.