Buona sera, quest'oggi ci avete contattato in merito alla segnalazione di cui a reclamo. Con riferimento a quanto indicato dall'operatrice (non ha parlato con me), confermo che il mobiletto tende a smontarsi e a staccarsi nelle varie parti, appena si sposta. Non comprendo come abbiate potuto affermare che evidentemente lo "lo spostiamo troppo", come se fosse una nostra colpa appunto che il mobile non è ben assemblato Assurdo che si debba temere di spostarlo per non incorrere in tali dinamiche!Restando in attesa di vostro intervento (e stavolta confidiamo possa essere risolutivo), mi è stato riferito che per i cassettoni dovremmo rivolgerci al punto vendita per un nuovo acquisto. Colgo l'occasione di questa segnalazione, affinché possiate (visti anche i notevoli disagi subiti prima per il colore sbagliato della testata del letto e, da svariati mesi, per questo mobiletto che si sfalda) valutare la sostituzione richiesta, della rete inferiore, con i cassettoni. Comprendiamo che i tempi sono forse passati ma vista la situazione spiacevole in cui ci troviamo confidiamo possiate eccezionalmente venirci incontro.Grazie e saluti,Daniele Porcheddu