indietro

Mobili non Montati in fase di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. C.

A: MONDO CONVENIENZA

16/08/2024

Spett. Mondo Convenienza, In data 13/08/24 mi sono visto recapitare i mobili acquistati presso la mia abitazione. Per quanto riguarda la specchiera della camera da letto e i pensili del soggiorno il montaggio (seppur addebitato in fattura) mi è stato negato in quanto sui muri relativi c'era il cartongesso. Subito ci siamo messi in comunicazione con un responsabile dell'azienda che ci ha ribadito che non montano su muri di cartongesso come da direttiva aziendale. In pratica il muro e' rivestito di cartongesso, ma sotto al cartongesso c'e' un muro di 30 cm. Inoltre la vaschetta dello scolapiatti è spezzata. E' inammissibile venire a sapere di questa problematica al momento della consegna. Al momento mi trovo con una camera e un soggiorno incompleti. La richiesta è quella del rimborso del 15% del valore delle stanze non complete (ossia camera e soggiorno). In allegato le foto che testimoniano la specchiera e i pensili non montati. Rif.Buono Commissione PR43R4330. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: D. C.

16/08/2024

Gentile Sig. GAGLIARDI,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione relativa all'ordine PR43R4330.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 19/08/2024.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 16/08/2024, 13:00A: info@mondoconv.itOggetto: Mobili non Montati in fase di consegna‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::qSOPArkfEW-NrYWHiHuJSBc::

D. C.

A: MONDO CONVENIENZA

16/08/2024

Buonasera, ricontattatemi al numero 334/3983981 ! saluti

MONDO CONVENIENZA

A: D. C.

19/08/2024

Gentile Sig. GAGLIARDI,desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 21/08/2024.La ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 16/08/2024, 13:00A: info@mondoconv.itOggetto: Mobili non Montati in fase di consegna‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::qSOPArkfEW-NrYWHiHuJSBc::

MONDO CONVENIENZA

A: D. C.

24/08/2024

Gentile Sig. GAGLIARDI,come da accordi telefonici intercorsi col nostro ufficio in data 23/08 le confermiamo un rimborso di 50 euro omnia.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 16/08/2024, 13:00A: info@mondoconv.itOggetto: Mobili non Montati in fase di consegna‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::qSOPArkfEW-NrYWHiHuJSBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).