Spett. WINDTRE, Sono titolare del contratto per SUPER FIBRA n° CLIENTE 10473889 MODEM A PAGAMENTOAlla momento della sottoscrizione del contratto non mi era stato specificato (anzi era stata l'unica cosa MAI detta dall'operatore) che avrei dovuto pagare 48 (non 24, 48!) rate del modem più caro dell'universo. Me ne sono accorta ora che voglio passare ad altro operatore. Mi risulta che dopo la sanzione che avete dovuto pagare nel 2020 vi fosse stato imposto di lasciare facoltà al cliente di acquistare il vostro modem oppure di procurarsene uno adatto, ma questa scelta non mi è mai stata palesata. Inoltre ho cercato la registrazione vocale disponile per 12 mesi dalla data di stipula del contratto, ma non esiste. Quando vi avrei dato il consenso all'acquisto del modem più caro dell'universo intero?In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, DANZI MARINA