indietro

Modem fantasma mai ricevuto ma da pagare!!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. M.

A: TIM Business

07/07/2025

Buongiorno, nonostante il reclamo già aperto (e poi chiuso) e nonostante abbiate riconosciuto l'errrore, mi ritrovo ancora in fattura un secondo modem che non ho mai ricevuto. E' da marzo 2024 che continuo a segnalarvi (con telefonate e mail) l'errore di addebito di un secondo modem che in realtà non ho mai ricevuto, avendo già io un modem adeguato alla fibra (e che vi sto pagando da 28 mesi). Mi avete rimborsato una parte dell'errato addebito, ma il secondo modem è ancora presente in fattura! DOVETE ELIMINARLO una volta per tutte, restituendomi il maltolto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).