indietro

modem incluso nel contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/01/2023

Buongiorno,ho siglato un contratto wind con modem incluso nell'offerta e manca la dicitura di pagare 48 rate alla disdetta, cosa che mi è stata addebitata nell'ultima fatturaInoltre nel contratto era stato pattuito 22,99 al mese (con specificato modem incluso nel prezzo) ma io ho pagato 26,99 mese.Chiedo di non pagare rate modem e indietro i 4 euro al mese pagati in più.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

28/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).