Buonasera con mia moglie abbiamo fatto recesso della fibra Iliad sito il 29 marzo 2025 ed è stata disattivata il 29aprile 2025. Il giorno dopo cioè il 29 aprile 2025 abbiamo subito chiamato Iliad per prenotare presso il domicilio il ritiro del modem ( abbiamo specificato di cambiare indirizzo di ritiro poiché entrambi lavoriamo e quindi non ci siamo a casa ed abbiamo dato l indirizzo di mia suocera visto che è sempre a casa). Perfetto prenotiamo il 8 maggio e non si presenta nessun corriere, chiamiamo e ci hanno dato un altra data e nulla da fare, chiamiamo di nuovo e ci dicono che passa il corriere giorno 20 maggio e nulla, chiamiamo in modo seccati e scocciati e ci hanno detto che il corriere viene giorno 29 maggio. 1 mese li fa giorno 29 che la linea è staccata e non vorrei che si prendono i soldi del conto. Cosa dovremmo fare? Nessun e-mail ci hanno inviato. Perché secondo me la reputo un truffa commerciale per prendersi i soldi dal conto