Spett. Fastweb,
Ero titolare del contratto per la linea internet casa cod.cliente 8006788.
Il 09/01/25 vi ho restituito e inviato il modem attraverso il vostro modulo precompilato lettera di vettura 7C8997I437701 in allegato da consegnare alle Poste seguendo meticolosamente le vostre indicazioni.
La consegna dello stesso N.7C8997I437701 è avvenuta il 20/01/25 ore 18:24 come da tracciamento Poste italiane in allegato.
Nonostante ciò, ho ricevuto la fattura n.M013298056 di 140,92€(recupero costi apparati).
Richiedo pertanto lo storno della fattura in questione e di tutti gli importi eventualmente fatturati successivamente al 09/12/24 data della disdetta.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità