indietro

Modifica anagrafica

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: TIM

03/04/2023

Premetto che da diverso tempo avevo un conto TIM PAY attivo. Ultimamente sul conto era disponibile un saldo di 220€. In data 23/12/2022 ho cambiato numero di cellulare ed ho provveduto a contattare Hype per comunicare il nuovo numero da associare al mio conto. In data 01/02/2023 cambiando smartphone provavo ad accedere all'APP TIM PERSONAL per entrare nella sezione TIM PAY, ma il sistema non mi permette l'accesso non riconoscendo il numero di cellulare associato ad alcun account.Inoltre mi chiede di effettuare una nuova registrazione...ma con altro indirizzo email in quanto alla mia mail è già presente un conto associato.Ho inviato il 01/02/2023 la segnalazione tramite email e mi è stato consigliato di provare ad aggiornare l'applicazione ma nulla è stato risolto. In data 09/02/2023, l'operatore mi ha riferito di aver interessato un settore specialistico ma a tutt'oggi, nonostante diversi solleciti non riesco ancora a ricevere info e soluzione al problema. Attualmente so solo di avere 220€ bloccati sul mio conto che non riesco a disporre.

Messaggi (1)

E. R.

A: TIM

18/04/2023

Chiedo la messa a disposizione del conto o in alternativa la restituzione dell'importo con relativo risarcimento per appropriazione indebita di denaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).