Spett.le, direttamente dall'APP della Ryanair ho acquistato 2 biglietti per i miei suoceri che sono già iscritti nella loro piattaforma con relativi nomi e cognomi già inseriti. nonostante nell'APP risultino corretti i nominativi dopo aver pagato mi sono accorto che ha dupllicato 2 volte il cognome di mio suocero, qualche minuto dopo sempre sull'APP sono andato per modificare il cognome di mia suocera e nonostante venga indicato che la correzione entro 48 ore di nome e cognome è totalmente gratuita richiede un'aggravio di spesa di 126 euro. ho segnalato la problematica tramite call center RYANAIR il quale mi ha risposto che anche se presente la notifica non è più valida ma non è stata rimossa dicendomi anche di prendere un altro biglietto che costa meno della modifica. ritengo un comportamento non corretto e soprattutto come evidenziato all'operatore nell'APP i nominativi sono corretti, potrei anche pensare a un errore sull'automazione dell'APP a discapito del consumatore. chiedo che la modifica avvenga in maniera gratuita o la restituzione di quanto speso per il biglietto. E' inaccettabile che una modifica di un cognome pochi minuti dopo aver fatto i biglietti sia a pagamento, contando anche che da parte vostra non sono stati neanche emessi gli stessi biglietti che verranno processati tra 61 giorni dato che il volo è a metà luglio. non si deve lucrare sulle persone e sui loro soldi.