Buongiorno, in data 13/10/2023 ho ricevuto via mail variazione peggiorativa di condizioni contrattuali da SKY. Nel corpo della mail che allego, Sky mi riservava alcuni benefit a compensazione. Decido di accettare e segnalare che mi interessa avere gratis il minibox in aggiunta come da loro comunicato. Da qui comincia una serie di disavventure prima telefoniche e poi a mezzo pec che mi portano a rivolgermi a voi per vedere riconosciuto quanto prospettatomi da Sky. Segnalo che sono un cliente SKY da oltre 25 anni ed ho sempre onorato i miei pagamenti. Ora se Sky mi scrive e mi dice che mi offre quattro prodotti in offerta e decido che uno mi può interessare vorrei che il processo si completi in poco tempo. Dopo le mie varie telefonate ed anche due PEC al servizio clienti, ho ottenuto solo l'apertura di un ticket in data 18/12 e che naturalmente è ancora giacente (all.to screenshot). Mi sembra di essere trattato non certo come un cliente extra, e ritengo che a seguito di variazioni contrattuali e di una loro offerta questo sia un modo scorretto di comportarsi. Avete possibilità di intervenire? Sono vs. socio da anni ed avete i miei recapiti. Se volete potete contattarmi. Grazie.