indietro

Modifica Condizioni Contrattuali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: FastWeb

13/04/2023

Buongiorno,Fino a Gennaio 2023 avevo un abbonamento Fastweb Casa Light.Dal mese di Febbraio l'offerta é stata modificata unilateralmente nella Fastweb Casa Plus. Nella fattura M034074382 mi é stato notificato il cambio contrattuale, non richiesto, che prevede l'aggiunta di servizi, non richiesti, e un incremento dell'importo mensile.A pagina 5 della fattura viene data la solo possibilità di recedere dal contratto, mentre, ad esempio, attraverso la App Fastweb é possibile riselezionare l'offerta Fastweb Casa Light, ad un costo più basso.Sfortunatamente mi sono accordo di questa modifica solo ad Aprile 2023, ho subito provveduto a modificare l'offerta a quella precedente, ma ho pagato un importo superiore per un offerta che non avevo richiesto per i mesi di Febbraio, Marzo ed Aprile.Contesto quindi:- la modalità della notifica, in quanto nella comunicazione di Dicembre non veniva data la scelta tra i due possibili piani tariffari, obbligando di fatto ad accettare l'aumento o recedere dal contratto- il rimborso degli importi pagati in più nei tre mesi indicati in quanto non mi é stat data la possibilità di scegliere l'offerta da accettare. Ho dovuto scoprirlo da solo, nei dettagli della APP.Rimango in attesa di un riscontro da parte Vostra.- un comportamento commerciale non appropriata da parte di una azienda che stimavo per la sua correttezzaDistinti Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).