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modifica contratto 5000000693907 non autorizzata dal contraente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: ENGIE

06/07/2023

Buongiorno,Premetto che ho scritto ben 4 volte all'ufficio reclami a partire da marzo di quest'anno e non ho mai ricevuto una spiegazione o una risposta al reclamo. (ampia documentazione allegabile)e che il fatto che voi non rispondiate ai vostri clienti insoddisfatti è grave e vergognoso.la presente per segnalare per la quinta volta una grave anomalia che ho riscontrato nelle spese delle bollette di luce e gas.L'importo del gas e della luce risultano più alti rispetto a quanto indicato nel contratto da me firmato.Dopo una verifica con il centralino questo è quanto segue: il contratto è stato stipulato in data 1 marzo 2021, alla stessa data nell'anno successivo, ovvero il 1 marzo 2022 sarebbe dovuto scattare il rinnovo contrattuale ma invece di rinnovarlo è stato fatto un cambio prodotto in data 27 settembre 2022, attivato in data 1 ottobre SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE E SENZA AVER RICEVUTO UNA COPIA DEL NUOVO CONTRATTO.Non è legale che il contraente non sia a conoscenza del contratto che l'azienda stipula in autonomia, non è legale che l'ufficio reclami non risponda, è un'azione fraudolenta.Richiedo pertanto :- immediata risposta scritta con le vostre giustificazioni con tanto di documentazione allegata che riprovi la veridicità delle vostre affermazioni.- la copia del contratto che non ho mai visionato e che mi è stato illecitamente imposto.- il ricalcolo delle spese sul contratto da me firmato e lo storno dei soldi presi indebitamente.Grazie


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