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Modifica contratto Raddoppia la ricarica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

11/09/2023

Buongiorno,sono titolare di linea mobile WindTRE che da diversi anni prevede l'opzione Raddoppia della Ricarica PER SEMPRE fino ad un massimo di 50€ mensili.Ho notato recentemente che questa opzione non è più presente sulla mia Area riservata. Ho chiamato il 159 ed è stato confermato che l'opzione è stata disattivata a fine 2022.Io non ho ricevuto alcun messaggio o comunicazione, ne ho avuto alcuna compensazione alternativa.Dal momento che la promozione è stata proposta con la dicitura PER SEMPRE, contesto fortemente questa modifica del contratto, poiché l'opzione dovrebbe essere valida per tutta la durata del rapporto contrattuale, cioè fino a che il Cliente non decide, di sua spontanea volontà, di terminare tale rapporto.Chiedo pertanto la revoca della disattivazione proposta.Distinti saluti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

11/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. I.

A: Wind tre s.p.a.

05/10/2023

Salve,sono ancora in attesa di un Vs. riscontro.Saluti,Mauro I.

Wind tre s.p.a.

A: M. I.

05/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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