indietro

Modifica contratto senza accordo

In lavorazione Pubblico

Sky Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Sky Italia Srl

16/09/2025

Buonasera ho ricevuto la fattura di settembre con un importo completamente diverso da quello che abbiamo stabilito con vostra mail del 24/12/2025 che ci vincolava ad un contratto che voi chiamate skysmart per 18 mesi. Per ottenere questi sconti mi avete anche tolto l'anzianità come cliente e quindi non mi avete più riconosciuto come cliente skyextra che ho accettato pur di avere il prezzo di Eur 42,60 da voi proposto. A giugno è arrivata una mail dove dicevate che avreste modificato le fatture per chi aveva ricevuto degli sconti non concessi ma non è il mio caso poiché il nostro accordo prevedeva questi sconti. A settembre mi trovo questa pessima sorpresa di una fattura di Eur 56,70. A questo punto vi chiedo o il ripristino del prezzo accordato a dicembre o l'immediato recesso del contratto con una compensazione in denaro per i mesi che sono stato cliente senza l'anzianità contributiva non potendo usufruire delle agevolazioni di sky extra. Attendo una vostra risposta a breve molto dispiaciuta di essere trattata così dopo 25 anni da fedele cliente. In allegato la mail del rinnovo del contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).