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Modifica contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ENGIE

02/03/2023

Spett.le Engie, vista la vostra comunicazione di modifica contratto dell'11/08/2022, a Dicembre ho chiamato il servizio clienti per chiedere di non attivare il contratto a prezzo fisso ma di passare al prezzo indicizzato che era più conveniente. Mi è stato risposto di aspettare perché le modifiche dei contratti erano sospese dall'Antitrust e che sarebbero seguite nuove comunicazioni a Gennaio 2023. Purtroppo a Gennaio invece, senza avviso, mi è arrivata la bolletta del gas con il nuovo contratto Energia 3.0 Light Mono con il prezzo fisso di 1,666 €/smc. applicato a partire dal 21/10/2022. Il servizio clienti mi ha detto che il blocco alle modifiche dei contratti era stato tolto e non hanno fatto in tempo a segnalarlo ai clienti. Ho chiesto di cambiare l'offerta con Energia Agile con SDD che però avrà decorrenza solo dal 01/03/2023, quindi i mesi con maggior consumo di gas dell'anno li pagherò con un costo al metro cubo molto più alto di quello attuale, per questo motivo chiedo che mi venga applicata l'offerta a prezzo indicizzato a partire dal 01/01/23, giorno in cui parte la fatturazione della prossima bolletta. Grazie. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

ENGIE

A: G. C.

23/03/2023

Gentile cliente, si trasmette in allegato quanto emarginato in oggetto.Distinti saluti. ENGIE Italia S.p.A.ENGIE Mail Disclaimer: www.engie.com/disclaimer/


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