Gentile Signore/Egregia Signora,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
In relazione al suo reclamo con riferimento 13076388, desideriamo informarla che, secondo i nostri sistemi, la prenotazione con PNR: BL5NMW è stata effettuata tramite un'agenzia di viaggi (Fly Go). La informiamo che, dopo un attento esame del caso, non sono state registrate modifiche alla prenotazione né chiamate nel nostro sistema.
La prenotazione è rimasta invariata dalla sua creazione e si riferisce alla passeggera Giulia Hanija e ad altre due persone, volo di andata W4-5012 FCO - TIA del 13 agosto 2025, volo di ritorno W4-5011 TIA - FCO del 27 agosto 2025. Dal reclamo, ci risulta che il cliente desidera apportare modifiche solo per un passeggero e spostare la data del volo di ritorno al 22 agosto 2025. La preghiamo di contattare il nostro Call Center qualora desideri apportare modifiche alle proprie prenotazioni. In questo caso, verrà addebitato un costo per la modifica della data, come da Condizioni Generali di Trasporto per Passeggeri e Bagagli, che il cliente ha accettato al momento della prenotazione:
6.4.3. Il Cliente può sostituire il proprio volo con un altro volo Wizz Air, pagando il Supplemento previsto oltre all’eventuale differenza tariffaria. Tale differenza tariffaria viene calcolata al momento della richiesta di sostituzione del volo. Se la nuova tariffa è inferiore a quella originaria, la differenza non sarà suscettibile di rimborso. Pe ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito web.
Si prega di notare che il reclamo relativo a un errore nel nostro sistema non è valido, poiché la prenotazione non è stata effettuata tramite il nostro sito web ufficiale. In caso di errore di sistema durante la procedura di prenotazione, il passeggero dovrà inviare il reclamo alla propria agenzia di viaggi (Fly Go).
Inoltre, desideriamo informarvi che non sono presenti altre prenotazioni future nel nostro sistema per nessuno dei passeggeri interessati, né per il reclamante Lusi Rossi, pertanto non vi è alcuna doppia prenotazione nei nostri sistemi.
In considerazione di quanto sopra, desideriamo informarvi che non siamo certi di chi il cliente abbia contattato né di quale prenotazione sia stata modificata, poiché nessuna di queste informazioni è vera in relazione alla prenotazione con PNR: BL5NMW.
I nostri contatti ufficiali sono disponibili alla seguente pagina del nostro sito web:
s:www.wizzair.com/it-it/centro-di-assistenza/contattaci
Nel caso in cui il cliente abbia contattato l'agenzia di viaggi online o qualcun altro, si prega di notare che Wizz Air non può essere ritenuta responsabile per le azioni di altre compagnie.
Per evitare tali situazioni, consigliamo ai nostri clienti di effettuare le prenotazioni direttamente tramite il nostro sito web ufficiale. Ulteriori informazioni sono disponibili alla seguente pagina web:
s:www.wizzair.com/en-gb/help-centre/booking-information-and-services/general-information/direct-booking-benefits
Per ulteriori domande, non esitate a contattarci nuovamente.
Cordiali saluti,
Nikola Popov
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENTWizz Air Hungary L.(member of Wizz Air Group)
wizzair.com
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The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.
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