Buonasera, diversamente da quanto comunicato nella vostra dell'11/01/23 ( prot. 4023634043 ) da tutta la documentazione in mio possesso (report richiesta contratto e bollette antecedenti) risulta che la mia offerta Web luce è attiva dall'1/12/2019 e non dall' 1/07/2020 come erroneamente sostenuto dall'azienda.In assenza di comunicazioni riguardanti variazioni contrattuali l'offerta è fissa ed invariabile per dodici mesi e si rinnova ogni anno alla scadenza di dicembre. Poichè non ho mai ricevuto alcuna richiesta di aggiornamento contrattuale prima dell'1/12/2021, nè tantomeno non ho mai avuto prima d'ora notizie del presunto rinnovo operato giorno 1/07/2020, il mio contratto è valido fino al 30 novembre 2022.Ribadisco che in assenza di rifatturazione dei miei consumi secondo la tariffa preesistente sarò costretto, mio malgrado, a ricorrere alle competenti autorità per il rispetto delle scadenze contrattuali.Distinti saluti Sebastiano Cavallaro