in riferimento alla prenotazione n. EM7F4H effettuata in data 07/06/23 relativa al volo del 13/11/23 alle ore 8.05 da Cagliari a Milano, vi comunico che in data 14/06/23 ho ricevuto via mail da Ryanair un dettaglio del mio volo nel quale è stato inserito il cambio dell'orario dalle ore 8.05 alle ore 17:00. Ho specificato nel mio reclamo (n. 36191316) inviato a Ryanair in data 18/06/23 che tale modifica non potrò mai accettare in quanto in tarda mattina ho un impegno particolarmente importante a Milano infatti ho provveduto ad acquistare i biglietti con largo anticipo. Nella mail in questione era indicata la possibilità di chiedere il rimborso ma il sistema non me lo permette di farlo. In data 16/06 e 20/06 ho contattato in remoto servizio clienti Ryanair che in entrambi casi mi ha comunicato che per il momento non posso fare la richiesta di rimborso finché non riceverò via mail la conferma della modifica dell'orario e che questo cambio non è ancora confermato. Faccio presente che nel sito web Ryanair al momento l'orario di partenza il giorno 13/11 risulta le 17:00. A questo punto non capisco come mai non mi stanno mandando la mail di conferma del cambio dell'orario visto che per le ore 8:05 tale volo non c' più. Io nel frattempo non me la sento di acquistare i biglietti per il giorno 12/11 perchè non ho ricevuto da parte loro alcuna certezza di poter ottenere il rimborso. Tale operato mi appare molto scorretto . Attendo un vostro gentile riscontro alla presente. Cordialmente. Anna Hincz