indietro

MODIFICA ORARIO E SUCCESSIVA CANCELLAZIONE BIGLIETTO

In lavorazione Pubblico

Reclamo

M. G.

A: GRANDI NAVI VELOCI

03/09/2025

Non solo GNV ha anticipato la partenza dalle ore 23:59 alle ore 18:00 creandomi enorme disagio, dopo aver prenotato il biglietto pagando oltre 1000 euro per poter partire alle ore 23:59 con 2 bambini piccoli. Su mio reclamo presentato in data 5/8/2025 tutto tace, fino al giorno prima della partenza. In data 29/8/2025, alle ore 10:49 ricevo una mail (neppure una telefonata) che leggo per caso, nella quale mi viene confermata la cancellazione del biglietto e relativo rimborso. Chi ha mai chiesto di cancellare il biglietto? A seguito di ciò inizio a chiamare il customer care GNV, che risponde dopo varie chiamate dopo mezz'ora e, a seguito di ciò, riesco a riprenotare all'ultimo minuto il biglietto ripagando oltre 1000 euro. Sul sito era previsto uno sconto del 35% per prenotazione in quel momento ovviamente non applicato dall'operatore. Comportamento vergognoso da parte di GNV, considerando che viaggio con GNV da 25 anni. Chiedo compensazione economica per i disagi arrecati pari ad almeno 500 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).