indietro

Modifica orario riconsegna auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. R.

A: Carjet

17/06/2025

Nella serata del 16/6/25 ho prenotato un'auto per il mio soggiorno in Portogallo dall'1/8 al 10/8. Appena ho ricevuto la conferma della prenotazione mi sono resa conto di non aver modificato l'orario di riconsegna che automaticamente era stato valorizzato alle ore 10.30. Ho provato immediatamente a chiedere di cancellare o modificare la prenotazione ma mi hanno subito detto che essendo una prenotazione speciale non era possibile. Capisco la politica ma essendomi accorta immediatamente dell'errore immagino che ci sia anche in questo caso la possibilità di recesso. Tra l'altro io avrei voluto solo prolungare fino alle 18.00 (pagando la relativa differenza) ma anche questa possibilità mi è stata negata. Possibile che non si possa fare nulla???

Messaggi (3)

Carjet

A: A. R.

18/06/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5537655) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 18 Jun 2025, 10:29 CEST Good morning, Thank you for your email. I’ve checked your booking and seen that it was a special offer and non-refundable. This means that it isn’t possible to amend or cancel this booking. We are sorry for the inconveniences causead. Thank you and kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 17 Jun 2025, 18:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [DRZ0WJ-59Z16]

A. R.

A: Carjet

18/06/2025

I understand the policy, but my request for a change was almost immediate. The non-refundable offers were together with the free cancellation ones and I didn't notice. I don't think making a change of a few hours is that difficult and I imagine that the time for a change of mind also applies to online purchases. By the way, the same offer is still there for the same car....

Carjet

A: A. R.

18/06/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5540601) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 18 Jun 2025, 14:44 CEST Good morning, Thank you for your email. I’ve checked your booking and seen that it was a special offer and non-refundable. This means that it isn’t possible to amend or cancel this booking. We are sorry for the inconvencies caused. Thank you and kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 18 Jun 2025, 11:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [5GWY3K-VMWKP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).