indietro

Modifica pacchetti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EOLO

10/05/2021

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto Eolo + che comprendeva una serie di pacchetti aggiuntivi in promo gratuito per un mese. All'arrivo della prima fattura mi accorgo che erano rimasti attivi e addebitati dopo il primo mese di gratuità. Provo a disattivarli nella mia area personale e non riesco a farlo fino al pagamento della fattura. Una volta disattivati mi vedo che l'operazione ha un costo di €. 26,00. Contatto l'azienda che mi dice che io avrei dovuto disattivare il tutto entro il 27 del mese e in quel caso sarebbe gratuito come da contratto (composto da 52 pagine). Sicuramente , a norma di contratto , l'operazione è corretta , ma io volevo porvi questa domanda : non sembra anche a voi truffaldina ? Grazie e buona giornata Giovanni Gava

Messaggi (7)

EOLO

A: G. G.

12/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. G.

A: EOLO

12/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

EOLO

A: G. G.

17/05/2021

Per poterti dare informazioni certe sulla tua singola posizione ti chiediamo di indicarci un codice univoco quale codice cliente o codice contratto in quanto con il solo nome e cognome rileviamo omonimia a sistema.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

G. G.

A: EOLO

17/05/2021

codice cliente &#232: 900168915codice contratto 076712-343554-21GAVA GIOVANNI

EOLO

A: G. G.

20/05/2021

Gentile Cliente con i dati forniti non è stato possibile identificare il tuo contratto. Ti invitiamo a ricontattarci indicando, possibilmente il tuo codice cliente o il numero del tuo contratto. Restiamo a disposizione.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

G. G.

A: EOLO

20/05/2021

Vi invio i dati richiesti:codice cliente &#232: 900168915codice contratto 076712-343554-21

EOLO

A: G. G.

21/05/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).