indietro

Modifica permanenza struttura per "forza maggiore" Ryanair non rimborsa la differenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: BOOKING.COM

24/04/2026

Buongiorno, Per cause di forza maggiore (art.1463 codice civile), accesso al pronto soccorso in Italia, ho dovuto lasciare il B&B anticipatamente, richiedendo il rimborso per i giorni non usufruiti. Inoltre la struttura ha trattenuto le tasse pagate per tutta la permanenza in struttura sebbene io mi sia fermato solo una notte e senza rilasciare ricevuta. Ho richiesto il rimborso e mi è stato negato. Ovviamente ho chat dell'assistenza e documentazione del pronto soccorso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).