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Modifica piano tariffario non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

16/11/2021

Buongiorno,sono cliente dal 7/9/2021 avendo attivato l'offerta Fastweb NeXXt Casa light.Il giorno 08/10/2021, ricevo un messaggio da parte di Fastweb, in cui mi viene comunicato che il mio ordine è stato spedito.Avendo il servizio già attivo e non avendo fatto nessun ordine, mi sono rivolto più volte al vostro servizio clienti, per capire di che spedizione si trattasse, senza riuscire a risolvere il problema, ma ricevendo solo delle risposte del tipo non ne sappiamo niente di questa spedizione o, non si preoccupi sarà un errore.Richiesta 75147280 08/10/2021Richiesta 75176225 09/10/2021Il giorno 11/10 rifiuto la consegna del pacco e nel frattempo dall’app my Fastweb, noto mi è stato cambiato il piano tariffario,, è stata attivata Fastweb NeXXt Casa ( Sempre senza averne fatto richiesta )Continuo a rivolgermi al vostro servizio clienti, senza ottenere nessuna soluzione.Richiesta 75284731 13/10/2021Inviata Mail di reclamo 14/10/2021Richiesta 75336788 14/10/2021Richiesta 75336838 14/10/2021Reclamo 75337239 14/10/2021A questo punto il giorno 14/10/2021 inoltro un reclamo tramite l’app my Fastweb, e successivamente il giorno 19/10/2021, vengo contattato da una vostra operatrice.Dopo aver spiegato per l’ennesima volta tutta la vicenda all’operatrice, mi sarei aspettato un ripristino dell’offerta da me sottoscritta, mentre l’unica cosa che ottengo è una proposta di uno sconto di 2 euro in bolletta.Non accetto e ribadisco che mi deve essermi applicata l’offerta da me sottoscritta senza nessun costo aggiuntivo.Dall’operatrice viene aperto un ticket Il 19/10/2021di cambio offerta (ancora in lavorazione)Il 10/11/2021 ricevo la bolletta del mese di ottobre, in cui sto pagando per un abbonamento diverso da quello da me sottoscritto (chiaramente ad un costo superiore)Continuo a contattare il servizio clientiRichiesta 76241042 10/11/2021Reclamo 76241382 10/11/2021Inviata Mail di reclamo 10/11/2021NESSUN RISCONTROEssendo la linea intestata a mia moglie inserisco codice cliente 12906321

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. C.

07/12/2021

Gentile Sig. CORBARI,in merito alla sua segnalazione abbiamo segnalato ai reparti preposti l'anomalia amministrativa che impatta il contratto in oggetto:cambio offerta commerciale non richiesto.Come condiviso telefonicamente, sarà nostra cura fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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