indietro

MODIFICA-RITARDO-PESSIME CONDIZIONI VIAGGIO

Chiuso Pubblico

Reclamo

L. S.

A: GRANDI NAVI VELOCI

05/02/2025

Con la presente si presenta richiesta di rimborso relativo al viaggio acquistato con il biglietto n. GN-1397048 intestato a Antonio Busonera, Luciana Spina e Serena Busonera con auto Jeep grand cherokee FT589TT al seguito a causa della violazione della carta dei diritti dei passeggeri. L'orario del viaggio suddetto è stato anticipato alle ore 16.30 con imbarco alle 14.30 con comunicazione 48 ore in anticipo rispetto alla partenza prevista, purtroppo questo non evitato il ritardo di oltre 80 minuti che si è registrato all'arrivo a Napoli. Il rimborso va accordato non solo per questa ragione, anche perché la traversata è stata disagevole e sgradevole a causa della mancanza di aria condizionata, della scarsa pulizia delle toilette già al momento della salita a bordo e a fine viaggio nelle stesse toilette c'era una perdita d'acqua. Il viaggio è stato dunque terribile, la mia recensione non è può che essere negativa, ma soprattutto esigo una risposta alla presente entro 8 gg dall'invio della presente e la liquidazione della cifra totale pari a euro 264,85 entro 30 gg all'iban sopra indicato. Diversamente mi vedrò costretta a rivolgermi alle associazioni di consumatori e/o ad adire le vie legali per ricevere l'adeguata assistenza, cosa non avvenuta durante il viaggio. Cordiali saluti Luciana Spina

Richiesta di assistenza 23 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).