Spett. FastWeb,Sono titolare del contratto per internet casa.Con la presente intendo contestare la fattura M015423019 del 01 Maggio 2023, risultano rimossi gli sconti riconosciuti al momento della stipula del contratto perchè sottoscritto in modalità online. Questo tipo di contratto aveva uno sconto pari a 4,00€/5,00€ PER SEMPRE, così come riportato nel contratto da me sottoscritto. A seguito informativa di Gennaio 2023 e dopo consultazione con un operatore, mi era stato assicurato/garantito che la rimodulazione riguardava solo la terminologia del tipo di contratto e che gli sconti (quelli dichiarati PER SEMPRE) non sarebbero stati rimossi.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata.Evitate perdite di tempo:VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!MOSTRATEMI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI QUESTOLA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!REGISTRATA DENUNCIA ALLA AGCOM (GIA' RICEVUTO PRIMO FEEDBACK)ADESSO STO AVVIANDO LA PROCEDURA PER ABUSO DI POTERE E FALSITA' NEI CONTRATTI COMMERCIALI.SI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO, E SOLAMENTE DOPO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!