indietro

Modifica unilaterale dopo 4 mesi dalla sottoscrizione del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. V.

A: Sky

01/07/2024

Buongiorno, mia moglie Valentina Miglietta cod cliente 26089199 ha attivato il profilo sky smart in data 16/1/2024. Le condizioni economiche al momento della stipula prevedevano un costo mensile di 34,90€ fino al 1/8/2025. A fronte delle suddette condizioni economiche abbiamo affrontato un costo di installazione di 119€ nell'ottica di godere dell'abbonamento alle condizioni sottoscritte, per il periodo prestabilito. Sky ha unilateralmente modificato le condizioni economiche con un aumento di 7€ mensili, offrendo in alternativa la disdetta del servizio, senza offrire compensazione per i costi sostenuti per l'installazione solo pochi mesi prima. Abbiamo sporto reclamo via pec a Sky chiedendo il ripristino delle condizioni economiche concordate al momento della stipula e per il periodo stabilito al momento della stipula. Avete casistica simile e suggerimenti o indicazioni da dare in questi casi? Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).