indietro

Modifica unilaterale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. P.

A: DAYDREAMS.IT

03/01/2025

Spett. DAYDREAMS.IT In data 23/12/2023 ho acquistato 2 buoni hotel cheque Daydreams ciascuno valido per la copertura dell'intero pernotto di 3 notti per 2 persone con obbligo di mezza pensione, concordando un corrispettivo pari a 84,99€. Qualche mese dopo giunge comunicazione a mezzo mail che i buoni Day Dreams vengono automaticamente convertiti in una Hotel Reservation Card proponendo sconti che non hanno nulla a che vedere con ciò che avevo acquistato ma anzi presentando palesemente la perdita dei vantaggi associati ai buoni Day Dreams. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione certificata di proposta di modifica unilaterale del contratto preventiva che illustrasse il contenuto della modifica, la motivazione e la data di entrata in vigore e soprattutto le modalità per esercitare il diritto di recesso, ritengo che siano stati violati i miei diritti di cliente e di conseguenza richiedo che mi sia restituita la cifra sostenuta in sede di acquisto. Ulteriore scorrettezza è stata poi che vi siete riguardati bene dal ricordare al cliente che i buoni erano in scadenza. Infatti l’email è arrivata solo 10 giorni dopo l’effettiva scadenza, autorizzandovi così a chiedere l’ulteriore contributo per il rinnovo dei buoni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).