Spett. Ryanair
In data 27/07/2025 ho prenotato il volo con codice prenotazione JPBUPV da MXP a TFS per il giorno 27/06/2026 con la Vostra compagnia, acquistando contemporaneamente il parcheggio per l’intero periodo. Il rientro era previsto con volo da TFS a MXP il 11/07/2026.
In data 30 Ottobre ho scoperto, dato che non mi avete inviato alcuna mail - essendo l’account alex.beretta@vodafone.it cessato in data precedente e avendo registrato il nuovo account come alex.beretta74@gmail.com -, la cancellazione del volo sopra descritto e mi avete proposto un volo per i giorni 26/06 e 10/07 2026.
Per tale modifica non ho ricevuto alcuna proposta di rimborso e, in aggiunta, ho scoperto che il parcheggio non è stato aggiornato.
Ho provveduto più volte a contattare telefonicamente, attraverso i vostri form e via mail la vostra assistenza, senza mai ricevere una soluzione.
Per tale motivo vi chiedo in ordine di priorità:
1- la modifica della prenotazione del parcheggio a copertura dei nuovi orari da voi proposti
2- il rimborso integrale del parcheggio pari a 169€
3- il rimborso integrale del prezzo del biglietto pari ad 1562,40€
Vi invito a rispondere entro e non oltre 15 giorni a questo reclamo.
Nel caso non possiate procedere a modificare il parcheggio, Vi invito a corrispondermi quanto prima, per i punti 2 o 3, la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Mio documento di identità