indietro

modifica volo

In lavorazione Pubblico

AirArabia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. N.

A: AirArabia

04/08/2025

Buongiorno, con la presente io sottoscritto Natah Abderrahim, titolare della prenotazione famigliare No 88934390, della compagnia AirArabia, con partenza programmata il 30 luglio a mezzogiorno da Milano-Bergamo a Casablanca, con il volo 30458, chiedo la compensazione pecuniaria per me e tutti i miei famigliari, in quanto il volo sopracitato è stato spostato dalla compagnia al giorno seguente alle ore 5:00, senza preavviso come da Regolamento (CE) n. 261/2004. Infine allego la foto della prenotazione e i suoi dettagli. In attesa di un vostro gentile riscontro, vi mando cordiali saluti

Messaggi (7)

AirArabia

A: A. N.

04/08/2025

Please Reply above this line Air Arabia Dear Customer, Thanks for reaching out to Air Arabia. We have received your request, and we will get back to you shortly. Thank You Air Arabia R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ %%[ConversationId: 6890eabd622df12e1f619ef6]%% %%[msConversationId:6890eabd622df12e1f619ef6]%%

AirArabia

A: A. N.

08/08/2025

Please Reply above this line Air Arabia Dear Mrs. Natah, Thank you for contacting us. In reference to your correspondence regarding your feedback, we regret the inconvenience that you may have encountered, we have taken your points into consideration as we ensure we maintain the utmost level of service and customer satisfaction. In order to check your eligibility for compensation and process your claim we would request you to click on this link and submit your documents. Please ensure submitting valid documents to avoid any delay on your claim. Thank you. Regards, Salma S www.airarabia.com Air Arabia Dear Customer, Thanks for reaching out to Air Arabia. We have received your request, and we will get back to you shortly. Thank You Air Arabia R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ %%[ConversationId: 6890eabd622df12e1f619ef6]%% %%[msConversationId:6890eabd622df12e1f619ef6]%%

A. N.

A: AirArabia

08/08/2025

Buonasera, Come da vostra richiesta per poter evadere la mia pratica di risarcimento vi allego i miei documenti d’identità e il passaporto

A. N.

A: AirArabia

08/08/2025

Allego anche il biglietto di tutta la mia famiglia con il numero di prenotazione Cordiali saluti

AirArabia

A: A. N.

08/08/2025

Please Reply above this line Air Arabia Dear Customer, Thanks for reaching out to Air Arabia. We have received your request, and we will get back to you shortly. Thank You Air Arabia R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ABDERRAHIM N ti ha rispostoABDERRAHIM N ti ha risposto ABDERRAHIM N vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteABDERRAHIM NATAHCodice cliente841398713Pratica n.13186492Tipologia di problemaVoli - Modifiche e cancellazioniDescrizioneAllego anche il biglietto di tutta la mia famiglia con il numero di prenotazione Cordiali salutiAllegati IMG_1200.png trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo %%[ConversationId: 68965082f0106a2d76b913f6]%% %%[msConversationId:68965082f0106a2d76b913f6]%%

AirArabia

A: A. N.

13/08/2025

Please Reply above this line Air Arabia Dear Reclami, ​ Thank you for taking the time to write to us. ​ Please note that your request is currently under process, we will contact you shortly. ​ Thank you for choosing Air Arabia. Regards, Cordialement, Zouhair Kh :www.airarabia.com Air Arabia Dear Customer, Thanks for reaching out to Air Arabia. We have received your request, and we will get back to you shortly. Thank You Air Arabia R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ABDERRAHIM N ti ha rispostoABDERRAHIM N ti ha risposto ABDERRAHIM N vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteABDERRAHIM NATAHCodice cliente841398713Pratica n.13186492Tipologia di problemaVoli - Modifiche e cancellazioniDescrizioneAllego anche il biglietto di tutta la mia famiglia con il numero di prenotazione Cordiali salutiAllegati IMG_1200.png trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo %%[ConversationId: 68965082f0106a2d76b913f6]%% %%[msConversationId:68965082f0106a2d76b913f6]%%

AirArabia

A: A. N.

19/08/2025

Please Reply above this line Air Arabia Dear Customer, Thank you for reaching out to us. To assist you further, we kindly request you to submit your claim through the following link: s:claims.airarabia.com/homepage Once submitted, our team will review your case and get back to you. Thank you for your cooperation. Sincerely, Customer Relations Team Air Arabia Air Arabia Dear Reclami, ​ Thank you for taking the time to write to us. ​ Please note that your request is currently under process, we will contact you shortly. ​ Thank you for choosing Air Arabia. Regards, Cordialement, Zouhair Kh :www.airarabia.com Air Arabia Dear Customer, Thanks for reaching out to Air Arabia. We have received your request, and we will get back to you shortly. Thank You Air Arabia R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ R Reclami ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ABDERRAHIM N ti ha rispostoABDERRAHIM N ti ha risposto ABDERRAHIM N vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteABDERRAHIM NATAHCodice cliente841398713Pratica n.13186492Tipologia di problemaVoli - Modifiche e cancellazioniDescrizioneAllego anche il biglietto di tutta la mia famiglia con il numero di prenotazione Cordiali salutiAllegati IMG_1200.png trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).