Buongiorno, Ho iniziato a ordinare una cucina presso Mondo Convenienza.A seguito di modifiche dell’ordine avvenute nel vostro negozio di Trezzano ho chiesto di annullare un ordine precedente di uno schienale per la cucina, essendo stato inserito nell’ordine nuovo. Sono stata rassicurata, ma al momento di pagare la fattura mi accorgo che l’ordine precedente dello schienale non era stato annullato. Dopo una decina di giorni a essere rimbalzata da una persona all’altra del servizio clienti (menzione speciale per Sabrina che ha risposto alle mail a cassa Trezzano, che avendo fattole notare il problema ha insistito che la fattura fosse giusta e ci ha messo quasi 10 giorni a inviarmi l’ordine per poter verificare che avevo ragione io e che spesso non rispondeva neanche alle richieste), sono riuscita a farmi chiamare da qualcuno che mi ha informato che bastava fare una chiamata al numero giusto per risolvere. In 10 minuti modifico l’ordine, controllo online e sembra tutto a posto.Il giorno della consegna lo schienale non c’è, è presente nell’ordine, l’ho pagato, e l’assistenza sostiene che è stato cancellato insieme allo schienale di troppo. Ricontrollo online, lo schienale è presente nell’ordine ma l’assistenza continua a sostenere che non c’è, mettendo in dubbio probabilmente che sappia leggere.Al di là dei disguidi, che capitano, ho dovuto rimandare di mesi l’entrata nel mio appartamento perché Messina persona dell’assistenza è stata in grado di inserire l’ordine in modo corretto o ascoltarmi quando ho fatto presente che ci fosse un problema.Mi auguro che almeno lo schienale venga consegnato in tempi brevi e mi aspetto un rimborso per l’esperienza imbarazzante con i vostri operatori.