indietro

Molti dei posti inseriti o sono chiusi o non aderisco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: SMARTBOX

15/05/2023

Buongiorno ho ordinato attraverso Amazon uno Smartbox originale addio stress per due e l'amica a cui l'ho regalato mi ha informato che molti dei centri indicati o sono chiusi o non aderisco.Pertanto risulta inutilizzabile e quindi un mancato servizio.Vorrei capire come procedere per tale disservizio

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: E. S.

15/05/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione su cui provvederemo a fornire un riscontro il prima possibile.Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato all'assegno regalo numero 206564303.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2Kde0L:ref

E. S.

A: SMARTBOX

15/05/2023

BuonaseraLa mail &#232 emanuela.sartorio@gmail.com Cordiali saluti

SMARTBOX

A: E. S.

16/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).