indietro

Mondo Convenienza - top cucina non a norma di legge

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. O.

A: MONDO CONVENIENZA

24/07/2024

Spett. mondo convenienza In data27 marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. 4887,90 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA Gia' dopo alcuni mesi si era presentato il problema dell'alzatina dietro il top,che si era deformata a causa del poco spazio con il piano cottura, chiesto il cambio del top, non essendo conforme ,mi e' stato sostituito solo l'alzatina, che essendo sempre troppo vicino ai fuochi mi limita il normale uso del piano cottura, segnalato di nuovo il problema mi veniva approvato il cambio del top della cucina, previsto il cambio per il 23 luglio 2024,mi veniva chiesto anche di farlo trovare libero da attacchi del gas e acqua, chiamato elettricista e idraulico, cghe mi hanno staccato il tutto. Ma quando sono arrivati gli operai della ditta, non hanno potuto procedere con la sostituzione essendo il top identico e preciso a quello esistente. Adesso io chiedo per la sicurezza della mia famiglia il cambio del top con uno a norma, o il rimborso totale della cifra da me pagato.(ricordo che avendo due bimbe piccole ho dovuto richiedere a mie spese l'intervento immediato del idraulico e elettricista per ripristino del tutto. in fede Osservanza Ciro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: D. O.

24/07/2024

Gentile Sig.Osservanza,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 26/07.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: D. O.

26/07/2024

Gentile Sig. Osservanzacon la presente desideriamo informarla che abbiamo necessità di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata direttamente dall'ufficio entro il 29/07/2024Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 31 luglio 2024

MONDO CONVENIENZA

A: D. O.

07/08/2024

Gentile Sig. Osservanza,come comunicatole telefonicamente in data 31/07, su ulteriore convalida del nostro fornitore le confermiamo l'impossibilità di spostare il foro del top del piano cottura. Per risolvere la problematica, le abbiamo proposto una soluzione che prevede la sostituzione dell'alzatina in alluminio e dello zoccolo della cucina, al fine di uniformare la colorazione.Se desidera valutare nuovamente la nostra proposta, restiamo a sua completa disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).