Gentile Sig.ra Idrizi,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 11/08, la nostra disponibilità alla sostituzione della merce danneggiata e prendiamo atto del suo rifiuto. Le confermiamo inoltre l'emissione del buono spesa del valore di 120 euro e la disponibilità a rimborsarle tale importo tramite bonifico bancario.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 08/08/2025, 11:05
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Mondo Convenienza [ thread::q8BeUOi5FrWQpV4pgndtYxc:: ]
Gentile Sig.ra IDRIZI,
desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 11/08.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 05/08/2025, 15:05
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Mondo Convenienza [ thread::q8BeUOi5FrWQpV4pgndtYxc:: ]
Gentile Sig.ra IDRIZI,
abbiamo preso in carico la sua richiesta e le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta di assistenza in data 3/08, verrà valutata entro il giorno 8/08.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 03/08/2025, 19:30
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Mondo Convenienza
thread::q8BeUOi5FrWQpV4pgndtYxc::