indietro

Monopattino guasto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. F.

A: ePRICE

28/02/2025

Spett. ePRICE, In data 24/3/23 ho acquistato presso il Vostro eshop un Monopattino pagando contestualmente l’importo di 402.46 euro, numero d'ordine 11104056. A distanza di pochi mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti sempre più gravi che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la velocità è ora limitata a 13-14 km/h per pochi chilometri e poi si spegne. Il 17/02/2025 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).