Buongiorno,per mia sfortuna ho avuto la felice idea di comprare una cucina IKEA in una casa in affitto con trasporto (€99) e montaggio incluso (€ 240).Tutto bene fino al giorno del montaggio e alla chiamata telefonica dei montatori, i quali mi hanno chiesto il permesso a fare dei buchi per poter proseguire, prima accordato e poi rifiutato da me telefonicamente, condizionato e impaurito da un operatore. Il quale mi ha invitato a rifare il tutto recandomi in un negozio, a cui sono andato e ho proceduto in quel senso. Però, purtroppo con soluzioni per me confusionarie e impraticabili: sulla consegna degli oggetti non più utili, sulla ricezione di quelli facenti parte del nuovo progetto, sul finanziamento mutato nella quantità.Per cui sarebbero passati giorni infiniti per completare il montaggio della cucina lasciata a metà, con i miei inquilini che giustamente reclamavano affinché procedessi il prima possibile.Non potendo fare altro avendo l'esigenza di procedere il prima possibile, ho richiesto l'intervento di due falegnami che per il lavoro svolto mi hanno chiesto la somma di circa € 300 euro totale per quanto fatto.Per cui, il solo montaggio della cucina mi è venuto a costare la cifra di circa € 540.Deluso dal servizio offerto da IKEA e dalla confusione generale, non posso che chiedere il rimborso del mancato montaggio per l'intera cifra o parte della stessa, essendo avvenuta solo parzialmente.Grazie