Gentile Sig.ra TURINI,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna che la consegna avvenuta il data 6/03 è andata a buon fine.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 27/01/2025, 09:52
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Montaggio Cameretta [ thread::QxaXJ8unEFunOQkhvTtLCxc:: ]
Gentile Sig.ra TURINI,
abbiamo preso in carico la sua richiesta e abbiamo provato a contattarla, ma senza esito positivo.
Come da accordi intercorsi in data 23/01, le confermiamo l'appuntamento del 29/01/25: le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 24/01/2025, 11:15
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Montaggio Cameretta
thread::QxaXJ8unEFunOQkhvTtLCxc::