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Montaggio Cameretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

V. T.

A: MONDO CONVENIENZA

24/01/2025

Con riferimento all'ordine in oggetto, desideriamo segnalare quanto segue: 1. il mobile ponte non appoggia al muro ed è storto. Inoltre nel montaggio sono stati inseriti sotto al mobile degli spessori per consentire l'apertura delle ante, che risultano comunque storte. 2. I pomelli a forma di cuore sul mobile ad angolo sono stati montati ad altezze diverse 3. L'interno dei cassetti del mobile ad angolo risulta danneggiato per un'eccessiva pressione esercitata dalle viti di fissaggio dei pomelli 4. Il mobile ad angolo non appoggia alla parete 5. Il muro appena dipinto è stato graffiato e sporcato 6. Alcune viti risultano spanate per essere state avvitate con forza eccessiva ed il legno smangiato 7. il pannello dietro al letto è traballante e montato male. C'è una fessura evidente 8. Il materasso di scorta è stato tolto dall'involucro protettivo 9. L'interno delle ante è rovinato a causa delle viti strette troppo 10. Il progetto del ponte prevedeva l'installazione di un led sopra al letto. Il led non è montato correttamente e non ha un pulsante di accensione Ho a disposizione varie foto, che non posso caricare perché superano la grandezza massima supportata.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: V. T.

27/01/2025

Gentile Sig.ra TURINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e abbiamo provato a contattarla, ma senza esito positivo. Come da accordi intercorsi in data 23/01, le confermiamo l'appuntamento del 29/01/25: le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Montaggio Cameretta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::QxaXJ8unEFunOQkhvTtLCxc::

MONDO CONVENIENZA

A: V. T.

08/03/2025

Gentile Sig.ra TURINI, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna che la consegna avvenuta il data 6/03 è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 27/01/2025, 09:52 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Montaggio Cameretta [ thread::QxaXJ8unEFunOQkhvTtLCxc:: ] Gentile Sig.ra TURINI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e abbiamo provato a contattarla, ma senza esito positivo. Come da accordi intercorsi in data 23/01, le confermiamo l'appuntamento del 29/01/25: le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/01/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Montaggio Cameretta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::QxaXJ8unEFunOQkhvTtLCxc::


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