indietro

MONTAGGIO CON DANNEGGIAMENTO MASCHERATO E RITARDI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. A.

A: MONDO CONVENIENZA

03/04/2026

Buonasera, avete rotto due armadi su tre del mio ordine codice F6YM3TFO6 del 13 febbraio. Consegnato il 17 marzo. I vostri montatori hanno montato male un piano di un armadio che balla. Hanno stuccato un piano del secondo armadio per nascondere un danno fatto da loro. Oltre ad avere tentato di montare un tubo sopra un piano di appoggio anziché sotto e aver bucato l'armadio per posizionare il tubo dove deve stare, modificando quindi la struttura in modo non conforme. Ho subito chiamato l'assistenza. Avete detto che avreste risolto in pochi giorni. Ho atteso due settimane perché qualcuno fissasse un appuntamento. Ora fissate come data il 16 aprile. Un mese dopo il danno. Esiste un risarcimento danni che prevedete in casi come questo?

Messaggi (2)

A. A.

A: MONDO CONVENIENZA

16/04/2026

Oggi, 16 aprile, appuntamento fissato tra le 14 e le 16. Come ho scritto a due mesi dall'ordine, a un mese dal danno fatto dai vostri montatori. Mi chiamate alle 15.45 per comunicare un'ora di ritardo. Io spero che prevediate di rimborsare il danno perché stiamo toccando il punto più basso in termini di serietà mai visto nel rapporto cliente - azienda. Indegno.

A. A.

A: MONDO CONVENIENZA

16/04/2026

Completiamo il quadro: arrivati alle 16.45 (la fascia era 14-16) si rendono conto che servono tre ore e mezza di lavoro e non possono farlo. Ora davvero sono curiosa di capire che tipo di giustificazione darà l'azienda. Per quanto ci riguarda andremo fino in fondo. Non ho mai visto una sciatteria e un menefreghismo simili.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).