Buongiorno vi scrivo per reclamare un disagio dovuto a mondoconvenienza con il montaggio di una cucina prenotata e pagata il giorno 07/03/2023 consegnata la prima volta il giorno 27/03/2023.Dopo aver iniziato il montaggio hanno riscontrato un problema è hanno fermato i lavori di montaggio successivamente sono stato contattato dall'assistenza dicendo di scusarsi del disagio e che avrebbero risolto il problema entro 15 giorni lavorativi ma purtroppo non e stata così.Ricontattato un seconda volta per il proseguimento del montaggio e dei pezzi da sostituire si fissa un appuntamento (ovviamente sempre di mattina senza tener in considerazione che il cliente la mattina lavora e ho dovuto rinunciare alla mi paga giornaliera dell'azienda per il quale lavoro questo per ben 2 volte).Venuti la seconda volta a distanza di un mese anziché 15 giorni come mi era stato detto dal servizio cliente dell'assistenza riscontrano un secondo problema si fermano di nuovo i lavori.Ricontattato per ennesima volta si rifiuta un terzo appuntamento per il 1 giugno chiedendo espressamente di venire nel pomeriggio all'inizio mi e stato detto di si,e oggi 30/05/2023 mi contattano dicendo che vengono di mattina quando io avevo chiesto espressamente che venissero di pomeriggio, il quale non potevo perdere ancora un giorno di lavoro.La loro risposta è stata che fanno il montaggio di mattina e che il cliente de essere a loro disposizione.Allorché io gli ho risposto ma se il cliente di mattina non è in casa come si fa?non si può fare nulla perché consegnano solo di mattina questa e stata la loro risposta.Quindi gli ho risposto dicendo che voi dovete essere a disposizione del cliente e no noi.Vi chiedo di contattarmi il prima possibile per cercare di risolvere questa situazione perché sono 3 mesi che aspetto la cucina.Grazie anticipatamente