indietro

MONTAGGIO CUCINA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

P. F.

A: MONDO CONVENIENZA

01/10/2024

Buongiorno, abbiamo prenotato acquisto di una cucina Stella in data 30/06/2024 incluso montaggio 16% del costo della cucina come da preventivo allegato. In data 20/09/2024 i montatori hanno montato la cucina distante 10 cm dall'angolo di muro dove il disegno originale prevedeva fosse appoggiata. Questo ha causato il disallineamento delle prese rispetto al piano cottura in quanto le tracce dell'impianto elettrico sono state fatte sulla base del disegno della cucina. Abbiamo richiesto all'azienda di mandarci i montatori per spostare il blocco ma si sono rifiutati. All'ultimo contatto hanno chiuso la comunicazione facendo cadere la linea. Se entro 7 giorni da oggi non avremo notizie dovremo ripristinare a nostre spese il montaggio errato perché dobbiamo iniziare a utilizzare la cucina, invieremo una diffida legale e una richiesa di risarcimento delle spese e dei danni subiti per il mancato utilizzo della cucina a causa di questo disservizio.

Messaggi (6)

MONDO CONVENIENZA

A: P. F.

03/10/2024

Gentile cliente, non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto - Nome e Cognome dell'intestatario, - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/10/2024, 01:08 A: info@mondoconv.it Oggetto: MONTAGGIO CUCINA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::zdez5TUWFmqbJ1X59bASehc::

P. F.

A: MONDO CONVENIENZA

03/10/2024

Cliente: Cinquemani Giuseppe Rec telefonico: 3495923713 - 3473311559 codice preventivo: FADO8S19B

MONDO CONVENIENZA

A: P. F.

05/10/2024

Gentile Sig.ra Paola F., con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione in relazione all'ordine con codice preventivo: FADO8S19B. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 08/10/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/10/2024, 18:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::zdez5TUWFmqbJ1X59bASehc::

P. F.

A: MONDO CONVENIENZA

09/10/2024

Non ho ricevuto chiamate. Oggi è il 9 ottobre 2024. Dovrò adire per vie legali. Saluti.

MONDO CONVENIENZA

A: P. F.

10/10/2024

Gentile Sig. Cinquemani, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorn12/010. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/10/2024, 01:08 A: info@mondoconv.it Oggetto: MONTAGGIO CUCINA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::zdez5TUWFmqbJ1X59bASehc::

MONDO CONVENIENZA

A: P. F.

11/10/2024

Gentile Sig. CINQUEMANI, La informiamo che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il suo legale per la trattazione della sua pratica. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 10/10/2024, 17:44 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: MONTAGGIO CUCINA [ thread::zdez5TUWFmqbJ1X59bASehc:: ] Gentile Sig. Cinquemani, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorn12/010. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/10/2024, 01:08 A: info@mondoconv.it Oggetto: MONTAGGIO CUCINA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::zdez5TUWFmqbJ1X59bASehc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).