Buongiorno ho ordinato una camera da letto nell' estate del 2022. In particolare l'armadio Maxi con anta scorrevole. A causa di un montaggio errato iniziale oggi ad aprile 2023 abbiamo dovuto attivare ben 7 interventi dell' assistenza. In una di queste occasioni la pesantissima anta si è staccata da uno dei carrelli rimanendo appesa all'armadio per oltre in mese tenuta su esclusivamente dalla guida di emergenza, danneggiando ulteriormente il top e il binario dell' armadio. Al momento in cui scrivo siamo in attesa dell'ottavo (8) intervento per impossibilità di chiudere l'anta stessa. Di fatto per ammissione di una delle 7 squadre di montatori intervenute sino ad ora il primo montaggio ha causato una serie di danni a catena in cui ad ogni intervento veniva aggiustato un componente e ne veniva danneggiato un' altro. Chiediamo la sostituzione completa dell'armadio in quanto di questi passo rischiamo di andare avanti ancora per chissà quanti tempo e il disagi provocati sino ad ora dai continui interventi di riparazione sono oramai insostenibili